PowerBank da Viaggio

Se siete i tipici viaggiatori che girano il Mondo quasi tutti i giorni, sanno cosa significa restare a 0% di batteria. Per chi cammina molto in montagna per diversi giorni, o girare tutto il giorno senza un posto per ricaricare i tuoi accessori tecnologici, è una cosa che proprio non ci va a genio. Be menomale che hanno inventato i PowerBank, batterie portatili, che tramite porte USB puoi ricaricare i tuoi accessori.

In questo articolo vi parlerò quale powerbank, è migliore e le marche migliori.

Vediamo insieme un po di punti…

Per acquistare un buon powerbank tieni in mente questi piccoli punti, che possono fare la differenza.

Dove Comprarli?

Questo è un punto che non è molto importate però lo voluto mettere, perché capita di essere fregati, quindi state attenti da dove comprate il vostro powerbank, forse a comprarli da siti che non si conoscono sulla rete, possono darti un powerbank rotto o forse non ti arriva neanche. Comunque comprate da siti come Amazon, Eprice, GearBest BangoodAliexpress (Questi ve li consiglio si, perché anche io compro da questi siti, sono del tutto sicuri però state attenti perché visto che arrivano dalla Cina possono rovinarsi durante il viaggio).

Quante uscite ha?

Questo è un aspetto molto importante, perché capita di rimanere a 0% in diversi accessori, e se abbiamo un powerbank con una solo uscita USB ci metterà un po a ricaricare ogni singolo oggetto, per quello che vi consiglio di vedere bene quante uscite ha incorporate. Io ne ho 2 di powerbank a casa tutti e 2 con due uscite da 2.1A ognuna, quindi carica anche molto veloce. Basatevi anche su quanti Ampere ha ogni uscita, perché almeno riuscite a caricare molto più velocemente.

Capacità

Controllate molto bene questo aspetto, alla fine è lui che con l’aiuto di tutte le altre caratteristiche che vi ho detto è il più importante. Dovrete controllare quanti mAh ha incorporati, con un risultato più alto tipo 18000mAh 20000mAh, riuscirete a caricare molta più roba. Io ne ho 2 da 13000mAh è mi bastano per i miei viaggi, quindi sono soddisfatto.

Quali sono le marche migliori?

Seguendo quello che vi ho detto sopra, comprate il powerbank che è giusto per voi, però in maniera perfetta.

Io vi elencherò alcune marche di powerbank migliori e più venduti sul mercato.

Anker 

PowerBank

Aukey

PowerBank

Puridea

PowerBank

CoolReall

PowerBank

Kinps

PowerBank

Fatemi sapere come vi trovate con questi articoli che vi ho elencato, se siete soddisfatti e vi trovate bene, fatemelo sapere.

button

One Reply to “PowerBank da Viaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *